Chi Siamo

Il primo aprile del 2013 MY-Basket.it ha fatto per la prima volta la sua comparsa in rete. Qualcuno magari quel giorno avrà pensato ad un pesce d’aprile, ma invece era tutto vero: un nuovo sito sulla pallacanestro aveva aperto i battenti. Ma MY-Basket.it non è un sito qualunque, è uno come non lo avete mai visto in questo settore.

E lo diciamo senza voler peccare di superbia, ma semplicemente perché è la realtà dei fatti. Qui non troverete le cronache delle partite, le news di mercato e quant’altro: per queste cose ci sono diversi siti specializzati molto affermati, mentre il nostro intento è quello di raccontare il mondo della pallacanestro in maniera diversa, con analisi, opinioni, interazioni, rubriche dedicate, ma anche interviste, foto e tanti video.

Il tutto fatto sempre con grande passione per la pallacanestro, che è quella che ha spinto un gruppo di amici, conosciutisi in una precedente esperienza presso una testata giornalistica, a lanciare un sito in cui esprimere le proprie opinioni senza troppi vincoli di tempo e di spazio.