Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

MY-Basket.it non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy.

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo [email protected] Verranno immediatamente rimosse. Le foto aventi un copyright di MY-Basket.it, oppure di terzi che ce ne hanno concesso l’uso, non possono essere utilizzate senza esplicita autorizzazione da parte di MY-Basket.it o da parte dei legittimi proprietari.

Tutti gli articoli di MY-Basket.it sono vincolati da copyright e non possono essere riprodotti (anche se modificati o con link al blog) senza l’autorizzazione dei responsabili di MY-Basket.it. MY-Basket.it non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

MY-Basket.it non è in alcun modo collegato alla National Basketball Association (NBA) o ad altre compagnie o organizzazioni e l’utilizzo dei marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari è da considerarsi con finalità illustrative e non a fine di lucro.