Dunkest – Il FantaBasket Americano

10404135_348841141941848_1281867789559203387_n

MY-Basket.it è fiera di annunciare la partnership con Dunkest.com, unico sito web sul panorama italiano a proporre un gioco di FantaBasket per il campionato NBA.

Dopo un solo anno di vita, Dunkest ha ricevuto tanti apprezzamenti ed è diventato un punto di riferimento per gli appassionati del FantaNBA, come confermano i numeri: oltre 60.000 squadre iscritte e circa 800.000 fan su Facebook. Per la prossima stagione, gli organizzatori hanno deciso di fare le cose ancora più in grande: veste del gioco rinnovata, con l’introduzione del valore variabile dei giocatori a seconda delle prestazioni, del sesto uomo all’interno della panchina e del contributo dell’intera panchina ai fini del punteggio totale.

Inoltre, Dunkest ha aggiunto all’interno del proprio sito un Forum dove gli utenti possono commentare tutti gli aspetti del gioco ed una sezione “Lineups” con i probabili quintetti delle partite NBA di ogni notte. Il gioco è disponibile in versione gratuita, con la possibilità di ottenere funzionalità aggiuntive (ad esempio, più crediti per costruire la propria squadra, un maggior numero di Wildcard per effettuare trade senza costi, e tanto altro ancora) sottoscrivendo la versione Premium a pagamento.

QUI potete trovare il regolamento, i suggerimenti, le domande più frequenti ed i premi messi in palio da Dunkest!

Per unirvi al campionato che gli organizzatori hanno messo a disposizione di MY-Basket.it, il procedimento è semplice: registratevi su www.dunkest.com, entrate nella sezione “Campionati”, dopodiché selezionate l’opzione “Unisciti a un campionato”, inserite il seguente codice (0141207420490565) e… divertitevi!

Questi i riferimenti per seguire Dunkest.com anche attraverso i Social Network:
– Facebook: https://www.facebook.com/DunkestFantasyBasketball
– Twitter: https://twitter.com/TheDunkest
– Google+: https://plus.google.com/u/1/+Dunkest/