L’ultima pazza idea di Metta World Peace: cambiare il nome in Jesus Shuttlesworth

Tra tutte le cose che si possono dire su Metta World Peace, di certo non si può dire che non abbia fantasia o che sia pigro. Mentre gli altri giocatori della NBA trascorrono l’off-season cercando di recuperare le energie per la rpossima annata e magari passano il loro tempo libero tra feste, videogiochi e tatuaggi, l’ala dei Lakers si lancia sempre in nuove esperienze.

Se l’anno scorso si è dedicato alla televisione, svolgendo un ruolo da vampiro in una serie tv americana, quest’estate ha deciso di dedicarsi a qualcosa di più stravagante: non gli basta aver già cambiato il suo nome originale (Ron Artest) in Metta World Peace, adesso vuole qualcosa che rimanga impresso maggiormente negli appassionati di basket.

Ed allora quale nome migliore di Jesus Shuttlesworth, il talentuoso liceale protagonista di un cult della cinematografia sportiva come “He Got Game”? Sul suo account di Twitter MWP ha lanciato l’idea del secondo cambio di nome, da effettuare ad agosto, ed ha chiesto l’opinione dei suoi fans, dando loro anche diverse opzioni. E’ solo la sua ennesima uscita stravagante o realmente ha intenzione di far proprio il nome del personaggio interpretato da Ray Allen? Lo scopriremo presto.