NBA Daily Rumors: Pierce vicino al taglio, Dallas vuole le scelte di Cleveland

Pierce ed il taglio – Fonti vicine ai Celtics hanno rivelato che Danny Ainge molto probabilmente opterà per il taglio di Paul Pierce, al quale spetterebbero 15 milioni per la prossima stagione. Nonostante abbia trascorso tutta la sua carriera NBA a Boston, “The Trouth” ormai non ha più nulla da poter offrire ai verdi: se il taglio dovesse avvenire, potrebbe decidere di ritirarsi oppure di firmare per una seria contendere per un ultimo assalto al titolo.

Dallas ed il Draft – I Mavericks avrebbero proposto ai Cavaliers il seguente scambio: Shawn Marion, che ha un contratto di 9,3 milioni per il prossimo anno, e la 12esima scelta in cambio di tre scelte (19, 31 d 33) al prossimo Draft. Secondo le ultime indiscrezioni, Cleveland ha intenzione di rifiutare l’offerta, dato che Marion, ormai 35enne, ha perso molto del suo atletismo e non è più di grande presenza sotto le plance.

Jay-Z e Noel – Nerlens Noel deve ancora assumere un agente, ma gli ultimi rumors indicano che potrebbe diventare il primo cliente di Jay-Z. In corsa c’è anche Andy Miller ed un terzo personaggio di cui non è stato svelato il nome.

Sangue blu – “Ho il sangue blu, adoro i Grizzlies, la città e spero di restare. A Memphis mi sento a casa”. Queste le parole di Tony Allen, che questa estate vedrà scadere il suo contratto da 3.3 milioni, diventando unrestricted free agent. La guardia però ha assolutamente intenzione di rimanere e probabilmente i Grizzlies lo rifirmeranno, essendo un tassello fondamentale per la difesa.