Parte il concorso MY-Mock Draft 2013: fate le vostre scelte

Aspiranti general manager di franchigie NBA, esperti di Draft, appassionati, veggenti e chi più ne ha più ne metta preparatevi, è arrivata finalmente l’occasione di dimostrare tutta la vostra abilità nel prevedere le scelte dei futuri rookies. In occasione del Draft del 27 giugno la redazione di My-Basket.it ha pensato di organizzare un concorso per tutti voi lettori: mandateci il vostro Mock Draft (solo il primo giro) e potrete vincere la nuova t-shirt di JR Smith firmata “La Giornata Tipo” e un’intervista che sarà pubblicata su MY-Basket.it.

Le modalità sono semplici: scrivete le vostre previsioni sulle prime 30 scelte al prossimo Draft, ripeto, solo il primo giro, e inviateci il tutto come messaggio privato su Facebook, scrivendolo come commento a questo post o inviatecelo via mail a [email protected], avete tempo fino alle 12:00 del 27 Giugno.

PUNTEGGIO:
In base ai risultati del Draft ogni utente guadagnerà 10 punti per ogni scelta indovinata tra la prima e la decima chiamata, 15 punti per ogni scelta tra la undicesima e la ventesima e 20 punti per quelle tra la ventunesima e la trentesima, l’utente con il punteggio più alto sarà il vincitore e sarà annunciato nella giornata successiva alla notte del Draft, quella del 28 giugno. In caso di parità il vincitore sarà colui che per primo ci ha inviato il proprio Mock Draft.
Una volta inviate le vostre previsioni sarà sempre possibile modificarle inviandoci con le stesse modalità le vostre variazioni ma ciò comporterà a una variazione nella data di inserimento del vostro Mock Draft, questo vuol dire che se ci inviate la vostra versione delle prime trenta scelte il cinque giugno ma poi le modificate il venticinque di giugno risulterà come se vi foste iscritti il venticinque giugno.

Aspettiamo con ansia i vostri Mock Draft, pensateci bene così da vincere l’intervista con noi e la nuova t-shirt di JR Smith firmata “La Giornata Tipo” ma ricordatevi che, come dice il detto, chi prima arriva meglio alloggia.