Videogallery

VIDEO – Kevin Hart imbarazza Draymond Green nella gara da tre punti!

Prima di dare il via al vero e proprio Three-Point Contest, all’Air Canada Center è andata in scena una sfida tra Draymond Green e Kevin Hart, famoso attore statunitense, nonché quattro volte MVP della Celebrity Game.

A dare il via alla gara è stato il lungo dei Warriors, che ha fatto parecchi “sdeng” e ha chiuso con soli 12 punti, che comunque sembravano sufficienti per avere la meglio su Hart, considerata la difficoltà di una competizione in cui sostanzialmente vanno tirate 25 triple nell’arco di 60 secondi. Nonostante abbia sbagliato 11 dei suoi primi 12 tiri, l’attore americano ha sorpreso tutti con una seconda parte di gara favolosa per uno che non è cestista di professione: ha segnato tre moneyball consecutive dal centro, il secondo pallone e la moneyball dal vertice sinistro, il primo e soprattutto l’ultimo pallone sulla sirena dall’angolo sinistro, chiudendo con 13 punti, 1 in più di Green.

Tra il clamore generale per l’esito della sfida, l’organizzazione ha vissuto un momento di imbarazzo, dato che non aveva previsto una possibile vittoria di Hart e aveva preparato un solo trofeo, con la foto e il nome di Draymond.