Videogallery

VIDEO – La “particolare” routine pre-partita di Toni Kukoc, imitata da Steve Kerr

Girovagando nella rete, abbiamo trovato questo spezzone di “Open Court”, una trasmissione di NBA TV incentrata soprattutto su ex giocatori NBA che parlano dei più svariati argomenti, svelando spesso parecchi aneddoti niente male. Il video in questione risale al 2013: ospite Steve Kerr, storico membro dei Chicago Bulls di Michael Jordan.

Ad una domanda di uno spettatore da casa, riguardante il pasto pre-partita che era solito fare quando era un professionista della lega, Kerr ha tirato fuori una storia davvero “particolare” su Toni Kukoc. Approdato nella NBA nel 1993-94, ovvero quando l’attuale allenatore dei Warriors si apprestava a disputare la sua sesta stagione, il fuoriclasse slavo non sapeva assolutamente nulla su cosa e quanto mangiare prima di una partita. Nel video, infatti, Kerr racconta il pasto che l’ex Treviso era solito fare, dopodiché imita la risposta che ricevette dopo avergli mostrato la sua grande sorpresa.

“In Europa, mangiamo molto, beviamo un po’ di vino, il tempo di un caffè e torniamo in hotel, dopodiché facciamo una grande ca**ta e siamo pronti per giocare”.